News

40 ANNI DI STORIA

Un logo celebrativo per i nostri 40 anni

Il 2021 rappresenta per General Fittings un passaggio importante che segna i nostri 40 anni di attività.

Dal 1981 General Fittings è cresciuta senza però venire mai meno ai propri valori: italianità, qualità, professionalità, flessibilità, sviluppo sostenibile e soprattutto le persone.

A raccontare questo percorso è un logo che ci accompagnerà per tutto il 2021. Un logo appositamente studiato per ricordare e per festeggiare insieme un traguardo importante.

Il numero 40 abbraccia il nostro marchio esprimendo non solo il nostro percorso, ma il forte legame con i nostri partners e con i nostri collaboratori che sono parte integrante del nostro sviluppo.

L'unicità nei rapporti con i nostri partners e la nostra italianità sono due valori per noi essenziali. Da qui nasce YOUNIQUE.ITALIAN: l'unione di "YOU" e "UNIQUE" sottolinea la capacità di costruire la nostra storia e crescere costantemente grazie a partners unici e a legami di stima reciproci. Con la parola "ITALIAN" esprimiamo con orgoglio il nostro essere un'azienda italiana, sempre focalizzata sulla qualità del prodotto e del servizio offerto. YOUNIQUE.ITALIAN: noi per voi...unicamente italiani.