Dati cliente



Azienda *
Responsabile *
P.iva (Obbligatoria se AZIENDA)
Cod.fisc. *
Indirizzo *
CAP *
Città *
Nazione *
Provincia *
E-mail *
Telefono fisso *
Fax
Telefono cellulare

Inserite il codice riportato qui a fianco

Privacy Cliccando sul bottone sotto si accettano le condizioni della legge sulla privacy. Ai sensi dell'art. 10 della legge 675 del 31/12/7996 desideriamo informarVi che i dati personali che Vi riguardano saranno oggetto di trattamento per finalità interne, con piena garanzia di sicurezza e riservatezza. Tale dati saranno trattati sia in forma cartacea che con strumenti informatici in modo lecito, legittimo, corretto.


Produzione e confezionamento

  1. Reparto Transfer: 27 macchine transfer verticali e un reparto di “Pre Setting”, ovvero un’area adibita alla preparazione di utensili e quant’altro necessario ad ogni ciclo di produzione.
  2. Reparto Plurimandrino: 15 Torni Plurimandrino, 2 macchine transbar, 1 tornio CNC (per produzione pezzi di grosse dimensioni)
  3. Confezionamento: 9 macchine per il confezionamento, di cui 7 macchine dedicate all’insacchettamento e due all’inscatolamento. 
  4. Montaggio: macchine automatiche per l'assemblamento dei prodotti

Ricerca & Sviluppo

Il nostro ufficio Ricerca & Sviluppo è dedicato interamente alla ideazione e progettazione di nuovi prodotti, nonchè all'ottimizzazione di quelli già esistenti.
Tramite l'analisi del mercato e delle esigenze dei clienti, ed in sinergia quindi con l'area "Commerciale", questo dipartimento si applica quotidianamente per individuare nuove soluzioni da tradurre in progetti, servendosi di software all'avanguardia. I progetti di maggiore interesse vengono poi trasformati in prototipi, testati rigorosamente all'interno del nostro laboratorio. Una volta che i test hanno avuto esito positivo, si passa alla industrializzazione del prodotto, che viene poi sottoposto a nuovi controlli da parte di enti internazionali (al fine dell'ottenimento di certificazioni ufficiali) e viene quindi commercializzato.

Magazzino

Tre le aree in cui si suddivide lo spazio dedicato allo stoccaggio:
Un magazzino del «prodotto finito», di circa 3.500 m² , area dove i pezzi sono inscatolati e preparati per la spedizione al cliente.
Un magazzino, di circa 4.650 m², di materiale semilavorato e tubo.
Un magazzino di 600 m² funziona da polmone per elementi destinati alla produzione del reparto transfer .